Comunicato n. 2 del 11 febbraio 2014

Care amiche e cari amici,

Convegno dell'Associazione “AMICI COMIT – PIAZZA SCALA”

(Bellaria – Igea Marina : sabato 24 maggio 2014 - ore 15,30/17,30)

,

in occasione del I° raduno nazionale COMIT - organizzato dal Collega Antonio Moffa con la collaborazione del sito “Piazza Scala” - del quale molti di voi hanno già avuto notizia lo scorso 10 febbraio, abbiamo pensato di indire un convegno dell'Associazione per poter affrontare insieme, alcune delle problematiche di maggior rilievo per tutti noi.

Il convegno, data la particolare occasione in cui essa si svolgerà, è aperto, per volontà del Consiglio Direttivo, a tutti coloro che avessero piacere di intervenire.

La riunione si terrà presso la sala congressi dell'Hotel Gambrinus, nell'orario indicato a margine.

All'ordine del giorno vengono posti i seguenti punti:

• esame delle principali attività svolte nei primi due anni di vita dell'Associazione;
  • definizione degli indirizzi generali;
  • situazione economico-finanziaria;
  • aggiornamenti sulle problematiche in corso (Fondo Pensioni in Liquidazione, Fondo Sanitario di Gruppo, Esodati ecc.);
  • varie ed eventuali.

Con l'occasione invitiamo i nostri Soci a suggerire ulteriori argomenti di comune interesse da affrontare nel corso del convegno.

L'iniziativa può essere anche un'opportunità per conoscerci di persona e ritrovare ex Colleghi con i quali si sono condivisi anni di comune appartenenza alla COMIT.

A questo riguardo riproponiamo, per vostra comodità, il programma del raduno e le modalità di iscrizione, riprendendo il tutto dal sito “Piazza Scala”

• partecipanti: ex colleghi Comit in servizio, esodo o quiescenza, in sostanza coloro che, in Italia e all'estero,  hanno lavorato per la Banca Commerciale Italiana, anche per periodi limitati, e/o lavorano  ancora per altre banche)
  • colleghi che abitano nelle vicinanze: sono invitati a partecipare all'Assemblea ed alla successiva cena di gala con serata danzante (costo 25 euro tutto compreso: è comunque necessaria la prenotazione per la cena)
  • sistemazione alberghiera: Hotel Gambrinus e Hotel Rosalba (4 stelle)
  • periodo del raduno: venerdì 23 e sabato 24 maggio 2014 (è data facoltà ai partecipanti di ridurre ad un solo giorno e aumentare a piacere e a condizioni vantaggiose il soggiorno)
  • prenotazioni: dovranno essere effettuate direttamente dai partecipanti entro il 30 marzo 2014 all'Hotel Gambrinus Tower Resort, telefono 0541.349421 mobile 338.14.80530 segnalando l'Hotel prescelto (in caso di insufficienza di posti liberi verrà proposto, se capiente, l'altro) e la relazione con il "primo raduno nazionale Comit" al fine di ottenere le vantaggiose condizioni riservateci
  • pagamento da parte dei partecipanti: all'atto della prenotazione potranno essere richiesti gli estremi di una carta di credito a garanzia: nulla verrà addebitato anticipatamente (è infatti possibile la cancellazione sino a 7 giorni prima dell’arrivo), saldo all'arrivo
  • informativa: per permettere agli organizzatori di rendere ottimale il vostro soggiorno vi chiediamo di  segnalarci sin da ora tramite il sottostante modulo la vostra intenzione (assolutamente non impegnativa)   di partecipare alla "convention"
  • all'atto della prenotazione di segnalarcene gli estremi a mezzo mail all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Confidiamo che la partecipazione dei Soci sia rilevante e che la permanenza in questa ridente località possa consolidare quello spirito di reciproca collaborazione e di amicizia che, sin dalla nascita, ha caratterizzato la nostra Associazione.
Se del caso, tenendo conto dei prezzi che andremmo a concordare, potremmo organizzare a Milano un viaggio a Bellaria in pullman, sulla falsariga di quanto intenderebbero fare i colleghi di Trieste.

Amici Comit – Piazza Scala                                                                             Milano, 11 febbraio 2014

Il Consiglio Direttivo