Comunicato n. 3 del 20 febbraio 2015

Care Amiche, Cari Amici,

Sulla base di quanto deliberato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 14 gennaio scorso, abbiamo provveduto ad aprire un nuovo conto corrente intestato all'Associazione sul quale, d'ora in avanti, dovranno essere effettuati  i versamenti delle quote associative.

Il nuovo conto è presso:

BANCA GENERALI

Filiale di Milano

Piazza Sant'Alessandro, 4

IBAN  IT 71 J 03075 01603 CC8000564761

Chi non avesse ancora effettuato il versamento della quota associativa 2015 – confermata in € 20,00 - è pregato di utilizzare il nuovo conto E', infatti, nostra intenzione, in prosieguo di tempo, chiudere il rapporto presso Banca IntesaSanPaolo (ora Banca Prossima).

Il nuovo conto, oltre ad essere privo di qualsiasi spesa ed oneri, ci consente  un'operatività Bancomat - senza costo alcuno - presso qualsiasi impianto automatico esistente in Italia.

TUTTI ALL'EXPO MILANO 2015

La nostra Associazione, pensando di incontrare il favore dei suoi Soci, specialmente per quelli residenti in altre regioni italiane, sta organizzando per i nostri iscritti ed i loro familiari la possibilità di visitare Milano e la grande manifestazione EXPO MILANO 2015 beneficiando di un pacchetto esclusivo a condizioni eccezionali. Bisogna, infatti, tenere presente che nel periodo della manifestazione la ricettività alberghiera nell'area "grande Milano" sarà alquanto limitata ed a prezzi estremamente elevati.

Qui di seguito illustriamo, nei dettagli,  la nostra iniziativa e chiediamo ai Soci di farci avere al più presto le loro indicazioni, utilizzando il formulario in calce,  onde consentirci di rispettare i tempi d'opzione che l'albergo ci ha concesso

L'OFFERTA

come è noto si terrà a Milano (zona Rho - fiera) la prossima edizione dell' EXPO sul tema "Nutrire il Pianeta - Energia per la vita"

Expo Milano 2015 (www.expo2015.org)  è l’esposizione universale che l’Italia ospiterà dal 1°maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri che vedrà coinvolti più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti con un'affluenza stimata in oltre 20 milioni di visitatori.

Expo Milano 2015 sarà la piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione, stimolerà la creatività dei Paesi e promuoverà le innovazioni per un futuro sostenibile. Ma non solo. Expo Milano 2015 offrirà a tutti la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese. Per la durata della manifestazione, la città di Milano e il sito espositivo saranno animati da eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

Il pacchetto che la vostra Associazione sottopone alla vostra attenzione, comprende:

• soggiorno a Milano dal 9 all'11 settembre 2015 (due notti) presso l'Hotel Marriott Milano, in camera doppia standard;
  • biglietto di ingresso all'EXPO MILANO 2015, visita prevista il giorno 10;
  • trasferimento in pullman dall' Hotel Marriott all'EXPO e ritorno;
  • aperitivo e cena di gala la sera del 10 settembre nella sala riservata dell'albergo;
  • Costo complessivo € 380,00 a persona

Nell'importo sopra indicato sono esclusi i pasti, ove non specificato, e la tassa di soggiorno pari ad € 5,00 a persona, al giorno.

L'Hotel Marriott (www.marriott.it - inserendo nella finestra "cerca" Milan Marriott Hotel) è un albergo a quattro stelle, facente parte di una catena internazionale, situato a Milano in via Washington, 66 a poche centinaia di metri dalla fermata Wagner della linea 1 della Metropolitana Milanese. Con tale mezzo è possibile raggiungere in breve tempo il centro della città (piazza Duomo, piazza della Scala, la Galleria Vittorio Emanuele II,  il Castello Sforzesco, il Cenacolo di Leonardo, ecc.).

MODULI D' ADESIONE

Nell'eventualità foste interessati a questa iniziativa vi saremmo grati se voleste compilare il formulario qui sotto ed inviarlo entro il 20 marzo p.v. a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nome e Cognome.............................................

città di residenza.................................................

indirizzo mail......................................................

numero persone................................................

aderisco all'iniziativa EXPO MILANO 2015 e, a richiesta mi impegno a versare adeguata caparra a conferma della prenotazione secondo l'importo e le modalità che mi saranno comunicate dall'Associazione "Amici Comit - Piazza Scala"

Per i Soci che lo desiderano è possibile partecipare alla sola cena di gala della sera del 10 settembre,  al costo di € 60,00 a persona. Se interessati, vi saremmo grati se voleste compilare il seguente formulario ed inviarlo entro il 30 giugno p.v. a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nome e Cognome.............................................

città di residenza.................................................

indirizzo mail......................................................

numero persone...............................................

desidero partecipare alla cena di gala che si terrà il 10 settembre 2015 presso l'Hotel Marriott, via Washington 66, Milano, a richiesta verserò € 60,00 a persona con le modalità che mi saranno comunicate dall'Associazione "Amici Comit - Piazza Scala".

Un caro saluto,

Associazione "Amici Comit - Piazza Scala"

per il Consiglio Direttivo

Il  Presidente